Torta dinosauro - Dinosaur cake


Torta dinosauro Diplodoco


Quando una carissima amica mi ha chiesto se riuscivo a riprodurre un Diplodoco per il compleanno di suo figlio, l'esser vaga, per prendere tempo e consultare il web, non mi è proprio riuscito e mi sono limitata a balbettare un patetico "...diplo che???...". Il dinosauro in questione mi ha affascinata immediatamente, e, invece di limitarmi a studiarne solo le immagini,  mi sono ritrovata a colmare un pochino della mia beata ignoranza studiandone abitudini, dimensioni e comportamenti. Lo studio direi che è servito, il risultato infatti non mi sembra per niente male, collo a parte, che obiettivamente doveva essere più lungo ma degli ipotetici problemi di statica, dovuti ad un precario equilibrio tra testa e coda, mi hanno costretta ad optatare per un collo meno sinuoso ma più stabile, considerando anche che il dinosauro doveva ancora affrontare il suo primo viaggio in macchina...


Torta dinosauro - Diplodoco con fiore in bocca



"La pelle sembra vera...", ha commentato la mia amica...un bel paio di decoltè con borsetta in pelle di diplodoco, che fanno molto jurassicfashion, potrebbero capitare a qualcuno sulla prossima torta di compleanno...


Torta dinosauro Diplodoco



Commenti

  1. dinosauro bellissimo, per mia fortuna compio gli anni in maggio e sicuramente la pelle verrà utilizzata prima......ahahahaha nena

    RispondiElimina
  2. hahaha, ridi, ridi, sai quante belle lucertole ci sono in giro in maggio????

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari