Torta motociclismo - Motorcycling cake



Valentino Rossi cake


Credo sia decisamente superfluo specificare di quale pilota motociclistico sia tifoso sfegatato il destinatario di questa torta...The Doctor, Valentino Rossi, l'eclettico, l'imprevedibile pilota tra i più titolati del motomondiale: 9 titoli conquistati e l'unico pilota nella storia motociclistica ad aver vinto il campionato in 4 classi differenti.


Torta Valentino Rossi - casco in dettaglio


In gara, pur avendo più volte avuto la possibilità di sfoggiare il numero 1 di campione in carica, ha sempre usato il numero 46, numero usato precedentemente dal babbo Graziano, ex pilota di motomondiale.


Torta motociclismo Valentino Rossi - THE DOCTOR


Gli spunti per decorare questa torta davvero non sono mancati ma tassativamente dovevano esserci: il casco, il numero e la scritta "The doctor". Il casco che più mi attirava, sia per l'abbinamento cromatico che per il significato, è stato fin da subito quello con la tartaruga areografata; la decorazione che ho fatto lungo il bordo è praticamente venuta da sè una volta scelto il casco da riprodurre. A quanto pare il festeggiato era entusiasta, soprattutto dell'interno del casco!!!


Commenti

  1. Where can I get this birthday cake for my husband.he is big fan of valentino Rossi. .

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari