Triboo cake


Triboo cake


Assente giustificata dal mio diario "tortifero" per un paio di settimane, in fondo al post vi spiego il perché. Bando alle chiacchiere, torniamo alla torta...L'ho preparata per la mia cuginetta Paola, per un coffee-break in ufficio leggermente alternativo, visto che l'atmosfera festosa per il debutto in Piazza Affari, aleggiava ancora nei corridoi. I capi Triboo ci sono tutti, a qualcuno ho tolto involontariamente qualche chilo ma visto che i miei riferimenti erano foto a mezzo busto, immagino non me ne vogliano, anzi, magari ho fatto inavvertitamente una gentilezza, o meglio, una sottigliezza.


Triboo cake - dettaglio


Più prendevano forma i visi ed i corpi e più il quartetto mi risultava simpatico. Un paio di belle risate sonore mi sono scappate, spero di aver sortito lo stesso effetto in chi ho ritratto. 


Triboo cake - dettaglio


L'idea di aver vestito a mio gusto i vertici dell'azienda mi ha divertito non poco. Benché mi prudessero le mani per osare di più, ho preferito diligentemente optare per abbinamenti di colori che richiamassero il logo, sobri, eleganti e con un tocco sportivo.


Triboo cake - dettaglio


Voci di corridoio, credo affidabili, dicono che il mio topper sia finito nell'ufficio di qualcuno seduto sulla torta, mi auguro solo che i quattro personaggi siano fonte di sorrisi da parte del fortissimo team Triboo e che non vengano trasformati in bamboline vodoo (o Triboo che dir si voglia) in cui ficcare qualche fermaglio da ufficio quando proprio il venerdì sera sembra non voler arrivare mai.


Triboo cake - dettaglio


Brevemente la ragione della mia assenza: finalmente mi sono decisa a frequentare il mio primo corso di pasticceria e cake design da 80 ore, che mi ha dato una panoramica a 360°. Questa torta è antecedente al corso. Con il nuovo bagaglio di conoscenze, oltre ad aver capito cosa "farò da grande", ora mi sento in grado di riprodurre l'intero ufficio con il team al completo!!!! No, no, cosa avete capito: mica  a grandezza naturale ;-)


Triboo cake





Commenti

Posta un commento

Post più popolari