Hotel Royal cake



Torta Hotel Royal - Babbo e figlio


Babbo e figlio in attesa di prender posto sulla torta.....Qualcuno per caso li riconosce??? Ebbene sì, sono proprio loro, padre e figlio, rispettivamente proprietario e chef del meraviglioso Hotel Royal, nicchia per intenditori e amanti della pace e del lago di Como, regno dell'ospitalità e meta di buongustai. Con questa "Royal cake" si festeggiano in un sol botto il compleanno del capo e l'onomastico del figlio.   


Coppa Hotel Royal - il festeggiato


Ho riprodotto al meglio i festeggiati, l'uno con l'immancabile bottiglia di buon vino, con cui è solito accogliere con garbo e squisita gentilezza i suoi affezionatissimi clienti, l'altro con il cucchiaio di legno ed il cappello da chef. L'albergo, disposto con armonia su più livelli, confesso però, mi ha creato qualche problema di carattere "architettonico". Mi sono dovuta concedere qualche "licenza poetica" nella costruzione dell'edificio ma nel complesso posso dire che gli assomiglia parecchio...manca la piscina, accidenti, ma con questo tempo   da autunno inoltrato, spero non me ne voglia nessuno, la riprodurrò sulla prossima torta spero con tutti gli ombrelloni aperti!


Coppa Hotel Royal - Chef in primo piano


Ho sempre riposto un gran fiducia negli chef con un filo di pancetta, quelli troppo smilzi e filiformi mi inquietano sempre un pò...fidatevi, qui si può star davvero tranquilli!


Coppa Hotel Royal



Commenti

Post più popolari