Hello Kitty Cakes


Hello Kitty cake


Le bambine la adorano ma non solo loro! Questa dolcissima gattina sta letteralmente spopolando. Per festeggiare i due anni di una sua giovanissima fan, non poteva pertanto mancare una torta con le sue fattezze, completa dell'immancabile nastrino all'orecchio. Tanti auguri piccola!


Hello Kitty framed


Ed ecco anche la sorellina della dolcissima gattina, in versione leggermente ridotta, per festeggiare i cinque anni della piccola Carlotta. Questa volta mi è venuta l'idea di impreziosire il sottotorta, rivestendo in pasta di zucchero solo il bordo esterno, per incorniciare il soggetto. Sulla cornice ho poi inciso cuori e cuoricini di diverse misure...l'idea non mi dispiace nemmeno un pò, anzi, peccato non averci già pensato prima. La riproporrò sicuramente, anche perché è un'ottima soluzione per evitare quel fastidioso riflesso dorato con cui mi ritrovo a bisticciare ogni volta che mi armo di macchina fotografica...



Commenti

Post più popolari