Torta fornelli da cucina - Cooking stoves Cake


Cooking stove cake


L'anno scorso avevo preparato una torta a forma di tavola imbandita, apparecchiata di tutto punto e stracolma di cosucce da mangiare. L'anno è volato ed eccoci qua, il piccolo Chef, proprietario del rinomato locale casalingo "Da Martino ristorante felice e sereno" ha compiuto sette anni... Per festeggiare come si deve il futuro Masterchef, e per iniziare a far seriamente pratica, è stata ideata una torta con fornelli, dotata di fuochi, manopole, pentole e padelle.


Egg and bacon 


Nella padella sfrigolano uova e pancetta con contorno di piselli, per una colazione sostanziosa, mentre in pentola bolle e ribolle una bella minestra dell'orto, per una nutriente cenetta a base di verdure e legumi tra cui:  cipolle, carote, sedani, patate e fagioli.


Vegetables


Il giovanissimo Chef si è guadagnato sul campo, anzi ai fornelli, ma comunque a furor di popolo, la medaglia d'oro come "Best Junior Chef 2013" con una menzione speciale per il miglior menu ed i migliori abbinamenti. La torta fornelli è stata letteralmente spazzata via, accidenti, e io che speravo di arredargli pian pianino tutta la cucina...l'anno prossimo potrei ideare un bel forno professionale per pasticceria, così almeno potrò provare ad usarlo pure io, sempre che lo Chef me lo permetta...



Commenti

  1. questa torta é proprio bellissima!!!
    in particolare i cibi nella padella!
    COMPLIMENTI!!!!
    i tuoi fans filippo e greta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari