Torta barboncino - Poodle cake


Barboncino per torta - Poodle


Un amico mi ha chiesto una mini cake con un barboncino. Alla mia richiesta di mandarmi una foto del quadrupede mi ha risposto "fai un barboncino generico"...mmmm, risposta criptica, ed ecco qui la mia interpretazione di barboncino generico! Quando mi ha chiesto di aggiungere anche un gatto ovviamente non ho chiesto che razza (in tutti i sensi!) di gatto volesse, mi sono limitata a modellarne uno che si abbinasse allegramente al barboncino.


Gattino per torta - kitten


Ho scelto un verde acido che ben si intonasse con il grigio del barboncino ed il beige del gattino.



Torta barboncino e gattina


Per impreziosire la mini cake ho preparato dei pizzi edibili, che ho applicato lungo i bordi. Ho invece posizionato i simpatici quadrupedi su due pizzi di forma circolare in modo che spiccassero con un tocco di eleganza. 



Commenti

Post più popolari