Torta archeologia - Archeology cake


Torta archeologia - dinosauro

Per il futuro Indiana Jones del lago, a caccia di reperti archeologici, ho preparato questa divertente torta in tema: l'input, come al solito, è arrivato dalla mitica nonna che mi ha dato carta bianca, il mio tipo di carta preferito...


Archeology cake


Ho ribaltato leggermente le parti: invece di far affiorare dallo scavo le ossa di un dinosauro, che tanto piace al festeggiato, ho preferito che dalla terra (choco-pops sbriciolati!) spuntassero dei reperti umani, dando un'altra chance al caro triceratopo estinto. Per un attimo ho avuto l'impulso di mettere al posto della brocca di terracotta, uno smartphone o un tablet, ma il messaggio, per il futuro archeologo, sarebbe stato, considerando la giovanissima età, alquanto criptico. A quanto pare la torta è stata letteralmente spazzata via, estinta come i dinosauri, non è rimasto nemmeno un ossicino da rosicchiare!



Commenti

Post più popolari