La Darsena Hotel Ristorante


 La Darsena  Hotel ristorante - vista dal Lago

E' stato per me un vero privilegio avere l'occasione di riprodurre in pasta di zucchero, in occasione dei 10 anni di gestione, la storica e rinomata Darsena, hotel ristorante affacciato sulla riva del lago di Como, in una cornice di straordinaria e rara bellezza.
L'ambiente è pieno di fascino con un tocco di modernità, l'accoglienza è davvero squisita. Varcare la soglia della sala equivale ad entrare letteralmente in un quadro, la bellezza del centro-lago ti avvolge e ti strega cambiando luci e colori, oserei dire a regola d'arte, tra una portata e l'altra.


La Darsena Hotel Ristorante - dettaglio

Attraccare con la barca poco prima del tramonto e lasciarsi viziare sul terrazzo a sbalzo sul lago, davvero qui si trasforma in un'esperienza indimenticabile. Potrebbe essere l'occasione speciale per chiedere la mano a colei che vi ha stregato, qualora il responso fosse positivo non rimane poi che mettersi nelle mani sapienti del giovane Chef Marcello, che saprà suggerirvi il menù più raffinato per festeggiare, con un tocco di sobrio stile, le vostre nozze.


La Darsena Hotel Ristornate

E' davvero un gioiello che racchiude storia, tradizione e passione da parte di tutti coloro che, con classe e garbo, la gestiscono da un decennio. Oltre al ristorante, 13 camere a disposizione di chi desidera regalarsi un pizzico di magia sul Lago di Como.


La Darsena Hotel Ristorante - dettaglio

Commenti

Post più popolari