La torta del cuore


La torta di Ale

Ecco la piccola guerriera, che ha fatto battere il cuore a tanti di noi, seduta sulla sua torta. Piccola ma tosta, davvero tosta. La biondina dagli occhi grandi, è stata infatti sottoposta a numerosi e delicati interventi, a causa di una malformazione cardiaca congenita. Alla mamma, granitica e temeraria, rinnovo l'ammirazione per la forza, la grinta ma soprattutto per la contagiosa e irrefrenabile voglia di sorridere, e far sorridere, in qualsiasi frangente. Mi permetto di aggiungere che, la mamma di Ale, per ciò che concerne: interventi, tecniche di cardiochirurgia e luminari in materia, ne sa decisamente una più di Wikipedia...


Alessia

Per fortuna il prossimo intervento, se non ricordo male, è programmato tra qualche annetto, altrimenti a furia di fare "wild country shopping" la carta di credito finisce in cenere come la faccia di Willy il Coyote. A buon intenditore poche parole...



Commenti

  1. Ogni volta che Ale finisce sotto i ferri… penso sempre a questa torta… mi ha emozionato tantissimo! Stasera all’ennesimo pensiero mi è nuovamente tornata in mente… eh niente… scrivo nostalgica delle nostre risate! Un abbraccione da me e Ale!
    UINSCLET 😘

    RispondiElimina
  2. Sono passati 7 anni, altro che qualche annetto. Trovare il tuo messaggio mi ha riempito di gioia pura ed inevitabilmente è riuscito ad accelerare il mio battito cardiaco. Vi penso con affetto travolgente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari