Minions: cacciatore e cervo

Minion cacciatore e minion cervo

Ebbene sì, ho un debole per i minion. Eccoli in versione cacciatore e preda. Il compleanno del nipote biondo, faceva al caso mio. Per il terzo anno di fila, o forse il quarto, il desiderio era sempre lo stesso, tema della torta: cacciaaaaaaa...Inizio a pensare che la caccia sia un chiodo fisso, beh, certo, bazzicando in una ferramenta, non poteva essere altrimenti. Archiviati i cinghiali degli anni scorsi, questa volta ho pensato di sfruttare la versatilità infinita di questi divertentissimi personaggi. Il primo film con i Minion, a suggellare la scelta dei tipetti gialli a forma di sorpresa dell'ovetto Kinder, lo avevo infatti visto con il trio di nipoti, allegramente spalmati sul divano.


Minion Batbo Natale

La piccola digressione del Min(ch)ion in versione renna natalizia, con i pipistrelli in testa ed il cappello di Babbo Natale, è stato un raptus incontenibile, dopo essere stata pervasa, a metà ottobre, dall'innaturale percezione, trasformatasi quasi subito in certezza, che qualcuno già armeggiava con decorazioni di Natale e improbabili alberelli. Chi ancora doveva affrontare Halloween, è stato assalito da un'ambigua sensazione di inadeguatezza, sfociata, subito dopo, in qualcosa di più dinamico, tipo le decorazioni sferiche dell'albero di Natale, quando improvvisamente iniziano a roteare.


Hunter minion cake

La foto della torta non è un granché ma è tutto ciò che sono riuscita ad immortalare prima che il cacciatore in erba si avventasse sul palco del cervo. Chissà, per il primo compleanno a doppia cifra, quale sarà la richiesta per la torta di compleanno: scommetto un'altana. Buon compleanno biondo!


Commenti

Post più popolari